Nei vicoli del piccolo borgo di Gagliano del Capo, a pochi passi da Santa Maria di Leuca, troviamo "Il giardino dei fiori" una stupenda corte totalmente ristrutturata e curata nei minimi particolari.
L’accesso alla struttura è abbellito da un incantevole cortile fiorito, che conduce agli spazi interni, tramite una scala esterna. Giunti al piano, troviamo il terrazzino a livello attrezzato e arredato con gusto, al quale si accede anche dal soggiorno/sala da pranzo, abitabile e luminoso con cucina provvista di elettrodomestici (lavastoviglie, forno, condizionatore..). La zona notte è composta da 2 camere doppie (una con letto matrimoniale, l'altra con due lettini) con annesso bagno e cabina armadio e un terrazzino privato a disposizione. La struttura è comoda e silenziosa, si trova nel pieno centro storico del paese, panorama suggestivo visibile dal terrazzino, fatto di tetti e vicoli che conservano ancora oggi, il loro splendore di un tempo.
Gagliano del Capo non è solo un porto sicuro, ma anche culturalmente uno dei borghi più ricchi del Sud Salento; tantissime associazioni culturali e gruppi di giovani artisti hanno risollevato quello che ormai stava per diventare un piccolo borgo abbandonato del basso Salento, e lo hanno riportato alla bellezza e al valore di una volta. Per tutta l'estate troverete il paese animato nella frescura delle serate estive, musica in strada, feste, street-food, tuffi da altezze incredibili come quella del Ponte del Ciolo, famosissima località, assolutamente da visitare. Dal paese, è possibile raggiungere il mare, a soli 10 minuti a piedi, tramite stradine e antichi tratturi, un misto di roccia, terra e macchia mediterranea. Tutto a disposizione per una vacanza perfetta!
Nel soggiorno sono comprese biancheria da bagno e da letto. Nelle vicinanze esercizi di ogni tipo.