Terra amena e trasportatrice, che avrebbe rappresentato la musa ispiratrice di Virgilio nel suo tentativo di far rifiorire i valori della civiltà contadina.
E’ in questo paesaggio idillico che si staglia una stupenda e caratteristica costruzione rurale interamente in pietra, adagiata a picco sul mare su uno dei tratti più suggestivi del basso Adriatico.
La struttura è completamente indipendente e circondata da 3000 mq di giardino, un ampio spiazzo esterno con parte coperta da una tettoia in graticcio e corredata di tavolo e sedie, garantisce un’ombra piacevole e rilassante. Sedie sdraio, ombrelloni, barbecue contribuiscono ad arricchire la qualità della vacanza.
Internamente è composta da ampia camera da letto matrimoniale, grande soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale e un magnifico panorama con vista sul mare, cucinotto e bagno con doccia.
Il paesaggio circostante consente rilassanti passeggiate nell’ incontaminata natura con uno splendido mar Adriatico a soli 500 metri. Per servizi di prima necessità e non a 1.5 km circa si raggiunge Corsano e nelle vicinanze vari ristoranti e trattorie dove assaporare la gustosa cucina salentina.
Mostra tutto